Sartoria di Madama McClain

« Older   Newer »
  Share  
Mawlie
view post Posted on 24/6/2007, 20:28




*ecco a lei...non si preoccupi, nessun disturbo...a proposito...le serve un lavoro?*disse gentilmente Madama McClain.
*Io...si, mi piacerebbe molto!!!*rispose senza esitare April...
*perfetto, signorina...sono 5 galeoni...*disse soddisfatta la signora...
April pagò ed uscì felice...adesso sapeva come impiegare il suo tempo, dopo aver studiato..
 
Top
Sempliciotto
view post Posted on 28/6/2007, 21:35




Matt entrò nel negozio per la sua prima volta...era un pò disorientato...*Mi scusi signora...mi servirebbero alcuni capi...allora...un completo da lavoro, un cappello a punta nero da giorno, un paio di guanti in pelle di drago e un mantello invernale...mi può aiutare?*

Edited by Sempliciotto - 1/7/2007, 17:07
 
Top
Angel & Devil
view post Posted on 1/7/2007, 08:01




Samuel entrao x la prima volta in un negozio di magia -Mi scusi vorrei aquistare dei capi...allora ...un completo da lavoro, un cappello a punta nero da giorno, un mantello invernale e un paio di guanti in pelle di drago può aiutarmi....?-
 
Top
alexleo91
view post Posted on 1/7/2007, 17:55




Madama McClain disse a entrambi gli studenti :*certo,ecco a voi... sono 5 galeoni... *
 
Top
Sempliciotto
view post Posted on 2/7/2007, 11:29




Matt rigrazio e salutò *grazie signora...arrivederci*
 
Top
acquamarin@
view post Posted on 2/7/2007, 18:38




Uscita dal negozio di bacchette, Acquamarina attraversa il viottolo e passa un paio di negozio fermandosi davanti ad uno in cui erano esposti tanti bei vestiti da maghi e le divise della scuola.
Entrò e si diresse al banco dove vide la Madama Mclain intenta a sforbiciare e ad impacchettare...
*HmmHmm* tossì la ragazzina *Buongiorno signora, mi servirebbe l'occorrente per il primo anno.*
La signora si avvicinò, lei estrasse il fogliettino con tutte le cose da comprare ed elencò:
*Un completo da lavoro, un cappello a punta nero da giorno, un paio di guanti in pelle di drago e un mantello invernale...e signora sono una Tassororsso!* disse Acquamarina sorridendo!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 7/7/2007, 11:42




*buongiorno* Charly entra nel negozio e si presenta avanti al bancone, *vorrei*:

*un completo da lavoro,
un cappello a punta nero da giorno,
un paio di guanti di pelle di drago e
un mantello invernale* :luna:
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 11:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,419

Status:


Noemi entrò nel negozio e salutò* Salve signora dovrei comprare un completo da lavoro un cappello a punta nero da giorno un paio di guanti di pelle di drago e un mantello invernale* Noemi aspettò che la signora si avvicinasse.
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 8/7/2007, 15:12




La commessa servì tutti e 3 i clienti prendendo le misure e cucendo al momento *Sono 5 galeoni a testa!!* disse infine
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 15:17

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,419

Status:


Noemi pagò e disse * grazie e arrivederci* e uscì velocemente
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 9/7/2007, 11:54




*grzie*Charly posò i soldi sul bancone e corse verso la porta!
 
Top
esa27
view post Posted on 13/7/2007, 10:46




Ester entro nel negozio e salutò:"buongiorno, avre bisogno di comprare: un completo da lavoro, un cappello a punta nero da giorno, un paio di guanti in pelle di drago e un mantello invernale. grazie mille!"
 
Top
Rikku_92
view post Posted on 13/7/2007, 19:13




Rikku entrò nel negozio abbastanza serena, vedendo la disponibilità che la sarta rivolgeva a tutti i compratori. si rivolse ad ella dicendo: ** Salve signora, sono una studentessa del college di Howarts e sarei interessata a comprare: 1 completo da lavoro; un cappello a punta nero da giorno; un paio di guanti di pelle di drago e un mantello invernale della mia misura, se è possibile**. concluse di parlare con un sorriso e pensò " mamma mia, chissà se è possibile cucire abiti per la mia altezza. Dovrà essere faticoso. mhà ... nel mondo babbano ci vorrebbe sicuramente molto tempo."
 
Top
Mawlie
view post Posted on 20/7/2007, 15:28




*Ecco a voi, in tutto sono 5 galeoni, ragazze!!*disse April, porgendo gli abiti...
SPOILER (click to view)
scusate, sono stata in inghilterra, per la faccenda dell'incidente...
 
Top
Rikku_92
view post Posted on 21/7/2007, 13:16




rikku porse i soldi e accetto gli abiti e poi disse:*la ringrazio. arrivederci.*
 
Top
93 replies since 22/5/2007, 20:39   731 views
  Share