Trespolo di Angielle

« Older   Newer »
  Share  
Jane Watson
view post Posted on 5/6/2007, 13:36




Angielle, la splendida civetta bianca di Jane, era comodamente appollaiata sul suo trespolo in attesa che la sua padrona le attribuisse un incarico.
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 11/6/2007, 12:22




Jane entrò nella guferia con una lettera in mano.
Subitò la sua civetta candida Angielle le planò sul braccio. Jane l'accarezzò e poi le disse

*Ho una lettera per te bellissima...sai a chi la devi consegnare!*

La lettera diceva:

"Cara Muggle,
come stai?non sentirti direttamente è una sofferenza per me!Non vedo l'ora di riabbracciarti!E spero che ciò accada presto...ti penso sempre sorellina...ti voglio un bene dell'anima..ricorda non sei sola!
un bacio enorme
jane"


Legata stretta, la civetta volò via veloce e Jane la osservò volare bellissima nel cielo.
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 12/6/2007, 14:33




Dopo alcuni giorni Jane tornò in guferia. Non aveva ricevuto posta per giorni e si era chiesta il perchè. Voleva rispedire un'altra lettera con un gufo della scuola per sapere se c'erano problemi e proprio in quel momento planò dentro la sua candida e bellissima civetta.

*Angiellle!!*urlò sorpresa jane alzando il braccio per farla posare.

Il belllissimo rapace le prose la lettera col becco e lei l'afferrò.
le diede da mangiare e mentre Angielle gozzovigliava felice, scartò la busta e lesse:

"Cara Jay,
mi manchi così tanto!I nostri genitori ci sono sempre di meno, a causa di tutti i problemi al Minsitero.Continuano a lasciarmi con i vicini, ma io sgaiottolo sempre via!" qui Jane rise
"Alla scuola babbana è sempre più difficile mantenere il segreto!Solo la mia migliore amica lo sa, che tra l'altro è una magonò.
Ho consociuto alcune future compagne di scuola, anche loro sono obbligate a non dir nulla ai loro compagni babbani!
Non vedo l'ora di veire ad Hogwarts!
Ti ho detto che mi manchi?E' così triste qui senza di te..però stai tranquilla..divertiti....perchè se sei felice tu lo sono pure io!
Ho un pò di problemi con la matematica babbana...boh...ti invierò i compiti col prossimo gufo così potrai correggermeli visto che eri un asso!
Stammi bene!!!Zia Lindzy e zio Andrew sarebbero rogogliosi di te!
Ti voglio troppo bene!
Love
Muggle"


jane si portò la lettera al petto, sospirò, la mise in tasca e con un ultima occhiata ala civetta uscì dalla guferia silenziosamente.
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 19/6/2007, 11:53




Dopo alcuni giorni jane entrò nella guferia e si diresse, come sempre, verso la sua candida civetta.

*Ho una lettera per te Angielle...sai a chi la devi consegnare!* disse legandola alla zampa

La lettera diceva così:

"Cara Muggle,
qui tutto bene. L'altro giorno ho avuto una brutta avventura di notte e mi sono beccata pure una punizione, eheh no problem!Mi sono spassata infondo a pulire i trofei con Miley, una corvonero veramente simpatica!!
udite, udite, sono diventato capitano della squadra di grifondoro...bella conquista eh??Vinceremo, sono sicura...metteremo su una bellissima squadra...ci sono anche Stella e Fra, le mie migliori amiche qui ad Hogwarts!!
C'è un nuovo rpofessore, molto bravo....è diversa dalla nsotra preside, lei è più...boh non lo so, è più giovanile ecco, però anche lui va bene!
Mi manchi sempre tanto, alle vacanze di natale staremo sempre insieme, sperando che possa venire!
Ti voglio bene!
Bacioni
Jane

P.S. Ora lavoro come giornalista per "Il Cavillo" leggi i miei articoli ok???Con i soldi al giornale e quelli guadagnati al negozio riuscirò a comprarmi una scopa decente!!"


Angielle volò via per portare la lettera e Jane uscì dalla Guferia.
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 22/6/2007, 19:32




Jane ritornò pochi giorni dopo per recapitare la risposta di sua sorella.

Il belllissimo rapace le prose la lettera col becco e lei l'afferrò.
Le diede da mangiare e mentre Angielle gozzovigliava felice, scartò la busta e lesse:

"Cara Jay,
mi manchi troppo! I nostri genitori non ci sono come sempre...ma vivo attraverso le lue lettere!Mi pare quasi che tu sia qui accanto a me...così ti sei messa nei guai...eheh sei sempre la stessa...spericolata e temeraria!Non oso immaginare cosa faresti per le persone a te care!!Fortunato chi ti è vicino!
E sei anche capitano..grande sorellona...sempre la 1° in tutto...cool!!
Io sto bene, con gli amici tutto benone....alla Tv continuano a raccontare di strane apparizioni...e mi fanno ricordare la vicenda di Zia e Zio...so che tu amavi loro come veri genitori e che li amerai sempre..so di toccare un tasto dolente però la tua scelta di diventare Auror è sempre più chiara ai miei occhi...sei proprio come loro!!
Anche loro, Auror e membri del Ministero, sono mroti per gli altri...tu non riusciresti a restare a guardare mentre persone innocenti perdono al vita!E' il lavoro perfetto per te!!
VAi Jane...vai!!!
Ti adoro

Muggle"


Jane lesse e rilesse la lettera e, messala in tasca, tornò giù.



Edited by Jane Watson - 18/7/2007, 12:47
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 18/7/2007, 11:54




Jane entrò in guferia quella mattina per recapitare una lettera di risposta. Ce ne era 1 di Muggle e 1 di sua Madre.

"Cara Jay,
qui le cose vanno come sempre...cioè una noia!L'anno scolastico sta per finire!Nonv edo l'ora di rivederti...ho letto della tua idea di fare 1 gruppo di DIfesa..è un'idea fantatsica!Solo a te poteva venire...si vede che sei già avviata a questa carriera...sarai una Auror perfetta e soprattutto sarai l'orgoglio dei nostri zii che se fossero ancora qui ti incoraggerebbero come sempre..lo sai vero?
Attenta a non farti beccare..mamma l'altro giorno si è infuriata per la tua punizione...ma io so che non avevi fatto nulla..comuqnue lasciala eprdere...è fatta così...non capisce mai!
Fra poco sarà il tuo compleanno!!Ti manderò un regalo bellissimo, l'ho già comprato!!!
Salutami tutte le tue amiche.
Un bacio
Muggle"


Sorrise e la mise in tasca, poi aprì quella della madre

"Jane Ange Watson!!!Metti la testa a posto una buona volta!Ho ricevuto tempo fa un avviso in cui mi si diceva che eri stata messa in punizione per essere stata trovata in giro di notte!Solo ora o potuto scriverti!Smettila di fare tutti questi guai e impegnati di più nello studio!!"

*Ma se ho tutti Eccezionale!!Bof...*

"Pretendo che questa sia l'ultima lettera di avviso di punizioni che ricevo!Siamo intesi?Buona permanenza."

Jane piegò la lettera in due, sfoderò la bacchetta e per sfogarsi disse *Diffindo!* e la lettera si spezzettò divenendo pura cenere.

*Non capisce nulla quella donna!mettere la testa apposto io?Oh mio Dio...* disse con rabbia uscendo *Spero che stanotte ci becchino così riceverà un'altra lettera ahahah quanto sarei contenta!*ed uscì
 
Top
5 replies since 5/6/2007, 13:36   125 views
  Share