Draco+Kikka, ...che bello l'amore...

« Older   Newer »
  Share  
*kikka92*
TOPIC_ICON4  view post Posted on 6/6/2007, 18:27




questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia! ditemi che ne pensate!

image



Francesca era una grifondoro e come tale non sopportava i serpeverde perchè credevano di essere i migliori di tutti e nella maggior parte dei casi erano solamente dei patetici palloni gonfiati. Non conosceva molti ragazzi di serpeverde ma da quello che sapeva su di loro non si sarebbe mai innamorata di uno di loro mai e poi mai questo continuava a ripetere nella mente soprattutto di quel Malfoy che l'aveva presa in giro tante volte... ma non sapeva quello che da lì a poco le sarebbe successo... proprio con lui...
Un giorno d'inverno Francesca camminava nel parco sola soletta e pensava ai fatti suoi con la testa fra le nuvole senza badare a quello che le accadeva intorno e con la neve che le ricadeva dolcemente sui capelli... se solo avesse saputo...
mentre camminava qualcuno la urtò facendola inciampare, cadde a terra un dolore tremendo alla caviglia le offuscò la vista e svenne per terra. Il ragazzo che l'aveva fatta cadere aveva gridato: *MA CHE CAVOLO GUARDI QUANDO QUANDO CAMMINI IDIOTA!* poi si girò e la vide là stesa per terra in mezzo alla neve bellissima con gli occhi chiusi. la stava squadrando si accorse che era una grifondoro ed era proprio la grifondoro che aveva insultato al ballo del ceppo perchè non aveva un ragazzo e molte altre volte, non si era mai accorto che era così bella, pensò di lasciarla lì ma poi le si avvicinò, non poteva lasciarla lì stesa così al gelo quindi la coprì con il suo mantello per riscaldarla la prese in braccio e la portò in infermeria. Dopo un pò Francesca si svegliò in infermeria accanto a lei c'era Madama Chips e colse l'occasione per chiederle: *mi scusi Madama Chips cosa mi è successo?* anche se in realtà ricordava benissimo di essere finita addosso ad un ragazzo di essere caduta il dolore alla caviglia e poi prima di svenire di aver visto quel ragazzo stupendo biondo... *sei caduta nel parco, ti sei rotta una caviglia e sei svenuta ora è tutto a posto il signor Malfoy ti ha portata qui*
Francesca era sbalordita non ci credeva così disse: *M...malfoy...y Drac...co Malfo...oy? quel Draco Malfoy di serp...peverde?*
*si proprio lui*
Francesca non ci credeva era sbalordiata Malfoy l'aveva portata in infermeria no ma se lo aveva fatto era solo per non finire in punizione non per altro... sicuramente... ma lei...lei che si era promessa di non innamorarsi di un serpeverde... di uno come Malfoy...anzi proprio di Malfoy... che l'aveva sempre trattata male... ricordava benissimo quando l'aveva presa in giro al ballo del ceppo... lo ricordava... lo odiava con tutto il suo cuore... con tutta se stessa... come era possibile che quel sentimento di odio di era improvissamente tramutato in amore?come? ma lei amava Harry dal primo momento che lo aveva visto ma sapeva benissimo che con lui era impossibile perchè lei ad Harry non era mai piaciuta... ma le sembrava altrettanto impossibile poter piacere a Malfoy. Con questi pensieri nella testa Francesca uscì dall'infermeria, ma prima che uscisse Madama Chips le disse: *io penso che dovrebbe rinraziare Malfoy, dopotutto ha fatto una buona azione...* Francesca non rispose non ci riusciva aveva la gola secca nella sua mente tutto era confuso non ci capiva più niente, decise però che avrebbe ringraziato Draco la prima volta che lo avrebbe trovato senza Tiger e Goyle e senza quella mucca di Pansy Pankinson. Così si incamminò verso la sala comune di grifondoro. Mentre saliva le scale, eccolo, lo vedeva era appena uscito da una porta stupendo così carino... Francesca si ripeteva sottovoce: *devo andare o non devo andare?*
senza che se ne accorgesse Malfoy si era avvicinato e le disse: *non sapveo che fossi abche pazza oppure stai parlando con il tuo amico immaginario?*
Francesca non trovava la forza per alzare lo sguardo ma gli disse: *per tua informazione non sono pazza comunque ti volevo dire una cosa...*
Malfoy con un tono scocciato disse alla ragazza guardandola: *muoviti io ho cose migliori da fare che ascoltare te...*
*ehm io ti volev...voo io ehm ti volev...vo*
*ma sai parlare? sei talmente idiota da non riuscire neanche a parlare?*
Francesca era sull'orlo di scoppiare a piangere ma si fece forza e con voce tremante disse: *io ti volevo rngraziare per avermi portata in infermeria*
*non pensare che l'abbia fatto perchè mi piaci o per altro l'ho fatto solo perchè non volevo prendere una punizione*
ormai calde lacrime inondavano il volto della grifondoro non riusciva più a trattenersi Draco se ne accorse ma non fece nulla per calamarla così Francesca alzò lo sguardo e gli disse: *che tu non mi ami e io non ti piaccio e non ti piacerò mai lo sapevo...ma sappi che io ti amo tantissimo...* Draco non disse nulla ma dentro di se sentiva compassione per la povera ragazza e guardandola negli occhi pensò a quanto fosse bella così bella e non voleva che soffrisse a quella maniera a causa sua e non voleva che il suo bellissimo viso fosse rovinato dal pianto. Allora Francesca si girò e cercò di scapapre ma Draco fu più veloce la prese per il braccio la tirò a se e la baciò dolcemente sulla bocca...


[IMG]I love you by mondoglitter.it[/IMG]




Edited by *kikka92* - 10/7/2007, 12:21
 
Top
Simply_giuly
view post Posted on 9/6/2007, 18:08




image image BRAVA!!!!
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 9/6/2007, 18:24




grazie ho letto la tua è bellissima ^^
 
Top
Simply_giuly
view post Posted on 11/6/2007, 10:05




grazie solo keè vecchia tanto!!

dovrei rifarne di nuove....

Ehi continua a scrivere fanfiction ok????Sei brava!
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 11/6/2007, 10:40




grazie grazie grazie ^^ appena mi viene un'altra ispirazione ne scriverò altre ^^ scrivine anche tu di nuove 6 bravissima ^^
 
Top
Simply_giuly
view post Posted on 11/6/2007, 10:57




^_^ :hermione: grassie :shifty:
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 11/6/2007, 11:04




pleggo ^_^ :hermione2: :boccino:
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 23/6/2007, 20:05




:gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif:
E' bellissima molto commovente, tra tutte quelle che hai scritto questa è la mia preferita! Sei bravissima, un ottima scrittrice, farai concorrenza alla Rowling!
 
Top
*Frà92*
view post Posted on 23/6/2007, 20:39




grazie Stellina!!!!!!!!! :P :D
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 09:58




francy e bellissima...cmq perchè non la continui...sarebbe stupendo...sei bravissima...
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 10/7/2007, 11:22




grazie comunque l'ho continuata è quella intitolata "l'ultimo bacio... addio amore mio!"
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 12:06




a ecco da kosa continuava quella...la rileggo
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 10/7/2007, 12:18




ok Charlie! ho già in mente la fine dopo di quella lì!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 12:24




wow...scrivila presto ke nn vedo l'ora
cmq nel topic
charly e l'ammiratore segreto ho fatto una specie di concorso: miss fiction
io ho scelto te....
 
Top
13 replies since 6/6/2007, 18:27   329 views
  Share