LA MORTE DI PITON E DEL SUO GRAN NASO, 1 stupidata solo x Francy

« Older   Newer »
  Share  
Jane Watson
view post Posted on 13/6/2007, 19:06




Premetto che:
1. E' una stupidata colossale, ma l'ho scritta in 3 minuti per Francy!
2. La potrà capire solo Francy, sorry!
3. E' brutta proprio, ma ripeto è una stupidata x Francy!


Jane Watson :hermione: e Francesca Chang :luna: erano amiche da sempre.
Entrambe Grifondoro, si erano subito distinte per la loro intraprendenza, bravura e simpatia.
Erano legate da una grande amicizia e fiducia, ma non sapevano ancora che sarebbe state legate per sempre da un fatto ben più oscuro…..
Era una fredda notte di Novembre….Jane era, come sempre, in riva al lago nero, nel aprco della scuola, a leggere il suo libro di poesie.
Francesca, che aveva appena terminato la cena, era uscita anche lei per portare un dolcetto a Jane.
*Ehi Jay…sempre a leggere eh?* disse sorridendo
Jane si voltò e con un gran sorriso prese il dolcetto con la mano destra.
*Si….infatti..non riesco a farne a meno!*
*Se ti piace…*disse Francesca alzando le spalle
*Si…infatti!* rispose Jane
Parlarono del più e del meno, del ragazzo carino che piaceva a Jane e dell’imminente fidanzamento di Francesca, quando sentirono dei rumori provenienti dai cespugli vicini.
Jane si fermò di botto così come Francesca, si scambiarono uno sguardo fugace e sfoderando le bacchette avanzarono in silenzio verso il cespuglio che si muoveva.
*Uno…due….tre!*disse Jane con il labbiale.
Al 3 con la bacchetta urlarono *Diffindo!*e il cespuglio si spezzò in due rivelando una sagoma accovacciata nera…questa “cosa” alzò il viso verso di loro…più che un viso era un nasone adunco contornato da due palle sinistre simili ad occhi e da una bocca biancastra livida. :blink: :piton:
Jane e Francesca si guardarono sorridendo maligne :shifty: .
Francesca avanzò con sicurezza dicendo: *Tu sei Severus Piton?L’unico mangiamorte rimasto in circolazione dopo la caduta…la nuova caudta…* si corresse *Di quel malato di Voldemort per mano di quel Harry Potter?* :angry:

Piton si alzò ridendo con un ghigno maligno :B): e con voce serpentina sibilò

*Si..eheheh..si…Voldemort sarà pure morto..ma io stesso ho ucciso Harry Potter dopo la sua morte….e posso dire che ora toccherà a voi due mocciose!!!!MUAHAHAHAHAH!*

Le due si scambiarono uno sguardo fugace e scoppiarono a ridere assieme :rolleyes: :rolleyes:

*Si come no…e io sono Nicole Kidman!ma fammi il piacere!* esordì Jane agitando la bacchetta :shifty:

Piton si ritrovò appeso per una caviglia in aria :P . Agitò la bacchetta urlando *Cruc…* ma non finì che Francesca urlò *Silencio!* e lui resto muto appeso in aria come un ebete :wacko: ….

Le due ragazze si guardarono e urlarono *Bombarda!*. Piton si ritrovò scaraventato lontano privo di sensi…o forse morto :blink: .

Le due ridendo a crepapelle lo prese sulle spalle e lo portarono dentro il castello…direttamente alle cucine…e quella sera a cena non fu agnello arrosto quello che gli studenti di Hogwarts mangiarono :psico: :psico: e non era una patata gigante quella che troneggiava al centro del vassoio :eheh: ….ma ciò che rimaneva del celebre mangiamorte…il suo naso. :lol:

Edited by Simply_giuly - 14/6/2007, 10:04
 
Top
perfect hermione
view post Posted on 13/6/2007, 19:32




ke bella jane!!e 1 figata unica..io ho capito xk ho letto la vostra conversazione..mi piace davvero tanto!!!! e se volete realizzare la cosa..tu e fra.io sn con voi ..ricordate!!!!!
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 13/6/2007, 19:52




mauhauahuahauhauhaushuahauahuaha che ridere stò scoppiando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!! è troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente Piton ha avuto ciò che meritava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è brutta è bellissima e divertentissima stò ancora ridendo!!!!!!! grazie per aver fatto questa fanfiction per me!!!!!!!!!sono commossa :gif:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by *kikka92* - 14/6/2007, 13:14
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 14/6/2007, 13:08




Bella! E' troppo divertente! Hahahahahahaha Sto ridendo anche io! Troppo carina! Jane nn ti sottovalutare! sei bravissima!
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 22/6/2007, 11:16




image grazie ragazze siete fantastiche! image image
 
Top
alexleo91
view post Posted on 24/6/2007, 15:52




complimenti.. ma nn concordo con voi sulla morte di Piton.. lui deve vivere!!hyhy
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 24/6/2007, 16:40




cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????

ATTENTA FARAI LA SUA STESSA FINE MUAHAHAHAHAH!!

Un momento...saresti tu la Serpevrde...non dovrei parlare così...ehehehe skeeeeeeeerzo!
 
Top
6 replies since 13/6/2007, 19:06   80 views
  Share