Wendy!, la civetta delle nevi di Kikka

« Older   Newer »
  Share  
*kikka92*
view post Posted on 14/6/2007, 18:22




image



Francesca era nella guferia e stava dando da mangiare alla sua civetta l'aveva chiamata Wendy come sua madre, era una bella civetta delle nevi, era felice di averla acquistata dopo aver finito di darle il cibo guardò l'orologio erano le 7 così disse *Ciao Wendy io vado a mangiare buonanotte ti verrò a trovare il più presto possibile ciao ciao* e scappò via fuori dalla guferia diretta alla sala grande...

Edited by *kikka92* - 1/8/2007, 13:37
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 24/6/2007, 13:47




era un pò di tempo che Francesca non andava a trovare Wendy così quel giorno andò in guferia *wendy! ciao! scusa se in questi giorni non ci sono stata ma avevo un mucchio di compiti da fare* poi prese del cibo e diede da mangiare a Wendy, guardò l'orologio poi disse *wendy ora devo andare in biblioteca* accarezzò la civetta e scappò via prendendo la borsa
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 1/8/2007, 12:30




Era da molto che Francesca non adava dalla sua civetta, così quel giorno andò nella guferia.


*ciao Wendy!come stai?mi disiace di non essere venuta per un pò di tempo!comunque ho una lettera da farti consegnare!ecco qua* disse così e legò la lettere alla zampa della bella civetta.

la lettera diceva:
"cari zii e cara Lucy,
mi dispiace di non avervi fatto avere mie notizie da un pò di tempo, scusatemi ma sono stata molto impegnata con i compiti. Comunque qui va tutto bene sono riuscita a farmi prouovere con voti alti. Spero che stiate tutti bene!
un abbraccio
Francy"


dopo qualche secondo la civetta volò via... e Francesca la guardò volare fino a quando non sparì nel cielo. Subito dopo corse fuori dalla guferia diretta alla sala comune.
 
Top
2 replies since 14/6/2007, 18:22   481 views
  Share