Ufficio della Direttrice Capo, la splendida Rita Skeeter

« Older   Newer »
  Share  
_Rita Skeeter_
TOPIC_ICON13  view post Posted on 16/6/2007, 11:43




Questo è l'ufficio, perfettamente ordinato e organizzato, della celebre, unica ed inimitabile Rita Skeeter.
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 18/6/2007, 18:22




Stella entrò nell'ufficio molto preoccupata, perchè doveva dire una cosa molto importante che la Skeeter non avrebbe preso di buon grado: *Buonasera signorina Skeeter, sono venuta per dirle che sono costretta a licenziarmi, perchè non sono priva di scrupoli e non posso tradire i miei amici, la mia Preside e tutta Hogwarts, mi dispiace ma mi licenzio.* disse tutto d'un fiato molto preoccupata. Poi aggiunse:*Non si preoccupi l'articolo che le ho promesso glielo spedirò via gufo.*
 
Top
_Rita Skeeter_
view post Posted on 19/6/2007, 10:42




Rita Skeeter alzò un sopracciglio tanto su che per poco non le scomparì tra i capelli..

*Si rende conto signorina ehm...Uzumaki delle fondanie che ha appena detto?E' un onore per lei avere la possibilità di lavorare presso la gazzetta alla sua età!E soprattutto al mio fianco!Lei NON può andarsene, ormai lavora per noi, nessun giornle la prenderà è contro l'etica giornalistica!
Faccia la persona seria e matura e si svegli un pò!Lei non se ne andrà, fine della discussione, le darò articoletti da quattro soldi sulle malefatte dei babbani, ma non mi chieda di più!Ora vada a scrivere quel dannatissimo articolo!* disse irritata
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 19/6/2007, 10:49




*Molto bene... per adesso rimango.* disse, se doveva scrivere sui babbani non c'era problema! *Arrivederci signorina Skeeter!* e uscì educatamente.
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 25/6/2007, 12:13




Francesca entrò nell'ufficio di Rita Skeeter visto che non era presente alla prima riunione voleva parlare con la giornalista disse *buongiorno posso parlarle?*
 
Top
_Rita Skeeter_
view post Posted on 25/6/2007, 14:58




Rita si voltò alzando un sopracciglio "Cosa diavolo vorrà dirmi ora...."

*Signorina...nonr icordo il suo nome...non mi farà perdere altro tempo spero!Nonostante il grande onore che ha avuto per essere stata accettata a lavorare con le tue scarse e sudice capacità al mio fianco...io..Rita Skeeter...giornalista di fama..mondiale...non ti sei nemmeno presentata alla prima riunione!!Roba da barbari, da pazzi, da rimbecilliti, da cretini...* disse con malignità

*Cos'altro vuole??Mi dia un valido motivo per non buttarla fuori a calci...avanti...perchè succederà tra breve!*
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 25/6/2007, 16:30




"ma tu guarda un pò questa!glielo tirerei io un calcio nel fondoschiena!brutta rospa che non sei altro come ti permetti!Francesca calmati..."pensò raccolse tutta la calma per non dirle in faccia tutto quello che pensava su di lei *signorina Skeeter* disse con un sorrisino stampato in faccia *le volevo dire che mi dispiace di non essere stata presente alla riunione, so che per una principiante come me è un grandissimo onore lavorare per una giornalista come lei, ma motivi personali me lo hanno impedito!* disse con l'aria più calma che le riusciva
*se vuole le posso mandare un articolo perchè ho già un idea! ma se mi vuole cacciare fuori faccia pure! vuol dire che presenterò l'articolo a qualche altro giornale interessato!
a e comunque io sono Francesca Chang* detto questo rimase alzata davanti a Rita Skeeter aspettendo di vedere cosa avrebbe detto la redattrice

SPOILER (click to view)
XDXDXDXDXDXD :lol: :lol: :lol:
 
Top
_Rita Skeeter_
view post Posted on 4/7/2007, 11:09




Rita sbuffò sonoramente "Che ruffiana..." pensò

*Senti carina ho letto l'articolo che hai pubblicato, senza il mio consenso tra l'altro!!!MAI fare quqlcosa senza la mia conferma..è la prima regola signorina-sono-una-giornalista!!!*disse con malizia *Parlando dell'articolo...l'argomento è banale e non ci sono abbastanza...come dire...realtà scottanti...io voglio vedere perfidia!!!le vostre parole devono graffiare la pagina!Se non ne sei in grado è meglio che te ne vada!*

SPOILER (click to view)
scusa ma il pg è così...nn sn io!! :D
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 4/7/2007, 12:14




*molto bene!allora me ne vado! addio* e uscì fuori dall'ufficio della skeeter rossa di rabbia

SPOILER (click to view)
non fa nnt muahhahaha XDXD
 
Top
8 replies since 16/6/2007, 11:43   703 views
  Share