Strane sparizioni e misteriose nuove comparse all'interno di Hogwarts

« Older   Newer »
  Share  
*kikka92*
view post Posted on 2/7/2007, 21:46




Strane sparizioni e misteriose nuove comparse all'interno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts

Cosa accade all'interno della prestigiosa scuola di magia e stregoneria Hogwarts?ce lo stiamo chiedendo tutti da un pò di tempo...
Non molto tempo fa il professore di pozioni "Chris Halliwel" aveva cominciato regolarmente le sue lezioni, la cosa strana è che il professore Halliwel è riuscito solo a completare la sua prima lezione e corregere i primi compiti assegnati, infatti, non molto tempo dopo l'inizio della scuola, ad Hogwarts ha fatto la sua comparsa un misterioso e allo stesso tempo losco individuo il professore "Albert Valerius Charnock". Sul suo conto noi della gazzetta non sappiamo molto apparte che ha delle preferenze particolari per i suoi amati Serpeverde.
Questo nuovo individuo è arrivato ad Hogwarts dopo la misteriosa scomparsa del professore Halliwel, ed è riuscito, non si sa come, ad entrare nelle grazie della preside "Lilian Granger" che gli ha subito assegnato il ruolo di supplente di pozioni!ed oltretutto anche il ruolo di direttore dei serpeverde. Il professore Charnock afferma che il suo posto qui ad Hogwarts non sarà soltanto di semplice supplente, ma, entrerà di ruolo come professore di pozioni in quanto, secondo lui, il professor Halliwel non si farà più vivo.
La preside afferma che il professore Halliwell è solo malato è tornerà presto, ci chiediamo allora come mai il professore Charnock ha affermato quelle cose e anche come mai la preside Granger non si faccia più viva da parecchio tempo. Secondo noi della gazzetta il professore Charnock ha stregato il professore Halliwell e perfino la nostra preside con una delle conosciute maledizioni senza perdono ovvero con "L'imperius" così da riuscire a far cadere Hogwarts nelle sue mani e più in la anche il ministero e poi perfino il nostro mondo Magico!

SPOILER (click to view)
rita nn mi ha risposto comunque io l'articolo L'ho ftt non so se va bene ditemi voi

 
Top
0 replies since 2/7/2007, 21:46   125 views
  Share