the last adventure

« Older   Newer »
  Share  
*kikka92*
view post Posted on 10/7/2007, 13:31




image
image

settimo anno ad Hogwarts, Francesca è seduta nella sala comune con una foto nella mano, e con le lacrime agli occhi, troppo triste per riuscire a versarne... troppo triste per non piangere...
la foto del suo draco, del suo amato Draco... è mezzanotte... è il primo giorno di scuola... Harry, Ron, Hermione dormono e anche le sue amiche Jane e Stella sono a letto... lei non riesce a dormire non ce la fa è impossibile prova troppo dolore dentro di se, quel dolore che l'aveva accompagnata per tutta l'estate dopo che Draco...bè... Draco era andato via da lei... dandole quell'ultimo bacio e lasciandola tutta la notte da sola a piangere sulla torre...
l'una di notte "come passa piano il tempo...sono stanchissima...ma ho paura di dormire... non voglio rivederlo ancora! non voglio! che sonno..." Francesca chiuse gli occhi e si addormentò piombò in sogni tormentati sognò ancora una volta la notte dell'uccisione di Silente Draco che arrivava parlava...poi Piton *AVADA KEDAVRA!* una luce verde...
*Francesca!Francesca* la voce di Jane la svegliò all'improvviso era accovacciata per terra, aveva sudato freddo!
*Francy ma cosa ti è successo* disse Stella
Francesca si rialzò e si risedette sulla poltrona *niente ragazze un brutto sogno...* disse con lo sguardo pieno di paura
*Ancora quel sogno vero?* le chiese Jane
*si...* rispose con voce tremante *che ore sono?*
*è l'alba!* le disse Stella
*ragazze voi tornate a dormire io resto qui!*
Stella e Jane sparirono nella porta del dormitorio
"meglio che vada a vestirmi" si vestì, prese la sua bacchetta e poco dopo sparì dietro il buco del ritratto "Quanto mi manchi Draco!chissà dove sei in questo momento... con chi sei e soprattutto se stai bene Draco! spero solo che voldemort non ti abbia trovato! Oh draco quanto mi manchi!"
Francesca uscì dal castello diretta al lago nero, "che nuvole nere che ci sono!rispecchiano proprio il mio umore" ... Francesca si sedette, si accovacciò nel suo mantello... il vento le scompigliava tutti i capelli che non volevano proprio starle in ordine quella mattina
*Francy!* Francesca si girò era Jane *ti ho portato un toast mangia!*
*grazie Jay* e addentò il toast *sei molto gentile...* disse cercando di suonare allegra ma senza riuscirci *sono stanchissima...*
*dovresti dormire un pò di più*
*lo sa ma non ci riesco ho paura di... bè... di rivedere tutto quanto... hai visto ieri sera no!*
piccole gocce di pioggia cominciarono a scendere fitte sui volti delle die ragazze *penso che dovremmo rientrare* le disse Jane
*tu vai io raggiungo te e Stella più tardi*
*sei sicura di non volere rientrare?*
*sicurissima vai tu altrimenti ti bagnerai...*
*ok ma torna subito o ti ammalerai* così Jane si aviò verso il castello
quando fu sicura che non ci fosse più nessuno Francesca scoppiò a piangere, sotto la pioggia nessuno se ne sarebbe accorto...

image
image



Edited by *kikka92* - 10/7/2007, 17:03
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 13:56




gia e vera la frase....cmq francy continua presto...voglio sapere il continuo!!
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 10/7/2007, 14:46




Bellissima! Fra continua anke io sn ansiosa di sapere il continuo!
 
Top
alexleo91
view post Posted on 21/7/2007, 15:29




belliissssssssssssssssssiiiiiiiiimmmmmmmmaaaaaaaaaaa... fra.. 6 un'artista!
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 29/7/2007, 10:22




grazieeeeeeeeeeeeeee Alex!!!!!!!!!!!!!! =)=)
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 28/8/2007, 10:31




bella bella!
 
Top
5 replies since 10/7/2007, 13:31   107 views
  Share