Le 3 ragazze

« Older   Newer »
  Share  
_Saphira_
view post Posted on 10/7/2007, 15:14




LE 3 RAGAZZE



Quell'anno Jane, Francesca e Stella andavano ad Hogwarts per la prima volta. Tutte furono assegnete alla Casa di Grifndoro e sin dal loro primo incontro capironoche sarebbero diventate amiche per la pelle.
Un giorno stavano passeggiando sulla riva dell'enorme lago nero, quando Stella si ritovò immobilizzata, Francesca schiantata e Jane disarmata. Stella non poteva voltarsi, ma quando sentì una risata carica di odio e di disprezzo capì subito di chi si trattava. Francesca alzatasi liberò Stella, mentre Jai urlava:
*Dammi la mia bacchetta!*Approfittando della distrazione del loro aggressore Stella e Francy pronunciarono:
*Accio bacchetta di Jane!*e la restituirono a Jai.
*Attente ragazzine!* tuonò Cho Chang nella sua veste di Mangiamorte
*Con me non dovete scherzare!... Tanto per farvi capire... guardate quell'uccellino, voi per me siete la stessa cosa!... Avada Kedavra!* l'allegro cinguettio cessò di colpo e Cho scoppiò nuovamente nella sua risata maligna. Le tre ragazze si guardarono impaurite, dobbiamo capire che quelli erano i primi giorni ad Hogwarts e finora conosevano solo un paio di incantesimi, ma tutte e tre avevano dei poteri speciali: Jai era un animagus, Francy era telepatica e Stella era in grado di modificare il suo aspettò a piacimento. Il potere più grande, però era quello che le univa. Era il potere dell'amicizia, dell'amore, e questo è il potere più grande che esista.
Sfruttando il suo potere Francy spiegò alle amiche il suo piano, così Stellina si mise a trasformare velocemente il suo corpo distraendo la Mangiamorte che rimase stupita.
Jai nel frattempo si trasformò in un canelupo e attaccò da dietro Cho facendola cadere, Francesca le prese la bacchetta e Stella corse a chiamare aiuto, ma...

To be continued


Ragzze nn sn brava qnt voi, la mia storia è piccolina, ma continua. Mi dispiace, spero comunque ke vi piaccia.
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 15:18




SI E BELLA LO STESSO..CMQ LEGGI LA MIA HARRY ED HEMRIONE VEDI SE TI PIACE
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 10/7/2007, 15:22




brava stellina stò facendo un breack dopo aver studiato i segnali orrizzontali (sono di una noia pazzesca) e ho letto la tua storia è bella brava ma continuala! capito??
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 10/7/2007, 20:26




Si Francy! Ho già scritto 1 pezzetto del continuo... Grazie a tt! Lo so ke nn è il massimo ma sn contenta ke nn mi prendete in giro! Grazie AMIKE!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 20:36




MA E LA VERITà... E UNA BELLA STORIA"!
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 10/7/2007, 20:40




mi associo a Charly!!!!! è stupenda stella te lo avevo già detto su messenger
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 10/7/2007, 20:41




Grazie! Vi voglio bene!!!
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 14/7/2007, 13:03




Ecco il continuo:

Le 3 RAGAZZE

… Stella stava correndo per le scale, era diretta all’ufficio della preside Lilian Granger.
“Corri Stella! Sbrigati!... Cho non ci metterà molto a sopraffare le tue amiche, corri!...” pensava ansimante, quando andò a sbattere contro qualcuno, cadde tre scalini più in basso, alzò lo sguardo e vide che quel qualcuno era Draco Malfoy, un Serpeverde che era sempre stato sprezzante verso tutti, teneva in considerazione solo se stesso.
Il suo stomaco fece una capriola all’indietro, il cuore le arrivò alla gola.
“Cosa mi succede?” il cuore le batteva a mille.
“Perché faccio così?”
*Oh! Sei tu Mezzosangue!* disse Draco sprezzante, senza minimamente aiutarla ad alzarsi.
*Non-chiamarmi-in-quel-modo!* disse scandendo le parole.
*Io ti chiamo come mi pare e piace!* disse, ma poi pensò
“Sono gli altri che non devono alzare dito contro di te!... Ma cosa penso? E’ solo una stupida Mezzosangue!... Eppure non so… mi sento strano…!”
*Non azzardarti mai più!* rispose la ragazza. Poi addolcendo un po’ il tono disse:
*Potevi anche chiedermi scusa, mi hai fatto male, sai?*
*Oh… be’… scusa* farfugliò. Non aveva mai chiesto scusa a nessuno altro in vita sua.
“Perché devo chiedere scusa proprio a lei? Cos’è per me? Niente… O forse è qualcosa di molto importante…”
“Stella! Che fai?!? Sei lì ferma mentre le tue amiche rischiano la vita!” pensò la Grifondoro
*Draco…* e arrossì
“Ma come lo chiamo? L’ho sempre chiamato “Malfoy”!”
Il ragazzo notando il suo sguardo disse:
*Non preoccuparti…* e le accarezzò una guancia
“Cosa cavolo faccio?” ma non riuscì a trattenersi, la mano gli scivolò sul volto della ragazza. Ci mise un istante, una sola carezza e ritrasse subito la mano. Ma quello fu l’istante più bello che avesse mai provato, l’istante in cui lui per la prima volta prova il vero significato della parola AMORE.
*… Stellina…* ora il suo volto si era fatto più colorito.
“Devo essere proprio matto!...” ma non smetteva di guardarla.
Anche Stella arrossì nuovamente. Era la prima volta che non la chiamava sporca Mezzosangue ed era anche la prima volta che le si rivolgeva con quel tono non solamente arrogante, ma con una leggera nota di dolcezza. Era la prima volta che un ragazzo le faceva una carezza, era la prima volta tutto! Si guardarono a lungo.
“Stella svegliati! Pensa a Jai e Francy! Non c’è tempo da perdere!”
*Draco, devo sbrigarmi, Jane e Francesca sono fuori, cercano di tenere a bada una Mangiamorte…*
Draco sbiancò, questa volta divenne più pallido del solito.
*U…u… una Mangiamorte?*
*Si! E’ lì fuori… dobbiamo sbrigarci!*
*…Dobbiamo?*
*Se… se non vuoi venire non fa niente… ma non è questo il punto!... Jai e Fra potrebbero morire!* disse l’ultima frase quasi urlando.
*E io sto…* ma si trattenne, non voleva dire “sto qui a perdere tempo”, in un certo senso non era vero.
*Devo sbrigarmi, devo andare a chiamare la Preside!... Ciao Mal… Draco!* ma la mano di Malfoy le serrò il braccio.
*Lasciami! Devo andare! Loro sono in pericolo!*
*E’ inutile, la Preside non c’è. E’ andata via.*
*Come?... Cosa?...*
*Si, è andata al Ministero…*
*Allora sa già tutto!*
*No, non credo ci sia andata per quello… dimmi solo una cosa. Chi è?*
“Anche se credo di sapere chi sia…”
*Chi è chi?... Mi lasci il braccio? Non mi scorre più il sangue!*
*Oh… si… hem…* disse arrossendo di nuovo.
*Non fa niente! E’ uguale se non mi chiedi scusa!*
*Scusa! Contenta?... Comunque intendevo chi è la Mangiamorte.*
*E’ quella stu*** di Cho Chang! Ma chi se ne importa! Andiamo… cioè vado a chiamare qualche professore!* e fece per andare, ma di nuovo Draco la fermò.
“Lo sapevo! Non poteva essere che lei!... Ha mantenuto la promessa…”pensò il ragazzo.
*Mi vuoi lasciare? Lo vuoi capire che le mie amiche potrebbero essere già morte?* disse spazientita.
*Calmati…*
*Calmarmi!?! Là fuori c’è una Mangiamorte!* disse ormai al limite dell’urlo.
*MI VUOI FAR PARLARE?* tuonò Malfoy
Stella non disse niente.
*…Scusa… Cho non farà niente alle tue stu…* non aveva perso i suoi soliti termini, ma riuscì a trattenersi.
*Volevo dire… non farà niente alle tue amiche… lei serba il suo Avada Kedavra… per… per…*
*Per???*
*Per te!*
*Per me?!? Io la conosco appena… cosa le ho fatto?*
*Forse tu niente… ma… ma io… si!*
*Tu?!?... Allora perché cerca me?*
Draco arrossì per l’ennesima volta, ma questa volta non divenne semplicemente più colorito, ma di un bel rosso acceso.
“Non è possibile… lui… io…” non riusciva neanche a pensare.
*Senti adesso non c’è tempo per spiegarti… dobbiamo andare!* e la strattonò via. Corsero per tutti i corridoi, i passanti si spostavano ammutoliti al loro passaggio. Quando mai si era visto un Serpeverde con una Grifondoro correre per mano? E per di più quel Serpeverde era Draco Malfoy, quello che non ha mai avuto rispetto per nessuno, soprattutto per i Mezzosangue!
*Draco… chiamiamo qualche professore!* disse Stella che ormai non ci capiva più niente.
*No, non ce n’è bisogno* rispose lui, tornando al suo solito tono freddo e distaccato *Questa è una faccenda tra me e Cho!*
*Quella è una Mangiamorte!...*
*Non è quello che conta!* sbottò Malfoy “Non è l’unica ad esserlo!” pensò.
*Ma è del sesto anno! Mentre noi siamo del terzo e del primo anno! E’ praticamente impossibile avere la meglio su di lei!... Io vado a chiamare qualcuno!* disse fermamente. Si lasciò dalla sua mano, ma nuovamente il ragazzo le serrò il braccio.
*Mi vuoi lasciare? Ti piace così tanto fermarmi la circolazione?*
*No. Fidati di me e vieni!* dicendo questo la trascinò fino al parco senza mai lasciarle il braccio.

To be continued!
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 14/7/2007, 13:44




BRAVA STELlA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*kikka92*
view post Posted on 14/7/2007, 14:08




brava stellina =)
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:08

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,419

Status:


complimentii sei bravissima. . .
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 14/7/2007, 14:10




Lo pensate davvero??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sn contenta ke vi piaccia!... Tra un paio di gg se nn prima avrete il continuo! =) Grazie a tt!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,419

Status:


e vaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!


SPOILER (click to view)
nn ci posso fare nient emi piacciono le storie vedo se per questa sera riesco a postare la mia farà schifooooooooooo
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 14/7/2007, 14:14




No, nn credo! Nn può essere peggiore della mia!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 16/7/2007, 11:17




brava stella...raga ci avete fatto caso usiamo sempre Draco x le nostre FF....è un ottimo soggetto.
 
Top
21 replies since 10/7/2007, 15:12   300 views
  Share