cHARLY E IL PROFESSORE..., quando l''amore fa sognare!!

« Older   Newer »
  Share  
Hermioncina__92
view post Posted on 10/7/2007, 20:32




Skusate a tutte voi se aprò sempre fan fiction. Il punto e ke ho tante storie salvate sul mio pc su harry potter, su Charly da sempre la mie eroina e per questo che ho deciso di condividerle con voi...la mia ultima: HARRY E HERMIONE, UN AMORE SEGRETO lo scritta ieri, mentre questa lo scritta oggi...la dividerò in più parti poi mi direte voi se continuare....grazie charly-
---------------------------------------------------------------------------------------------
Charly era in biblioteca, stava studiando incantesimi, ma non ci riusciva proprio. Il suo pensiero era rivolto esclusivamente a un ragazzo, non proprio un ragazzo...ma era davvero bello...insomma Charly pensava: " E un professore, ci sono delle regole, poi ci parli una volta ogni cento anni, Charly lascia perdere" Ma quel professore, così bello, così dolce, per Charly era un sogno che non poteca raggiungere...un sogno che...LA FACEVA ARRIVARE TARDI ALLE LEZIONI!! Guardò l'orologio, era tardissimo, scappò subito dalla bibilioteca e incontro lui, Draco Malfoy. La loro storia si era chiusa durante l'estate. Tutta quella sofferenza e quella felicità.
SPOILER (click to view)
Leggere l'alta mia fiction, amore proibito

-Ciao, disse Charly
-Ciao, come stai?
ERa chiaro che Draco non voleva chiudere la loro storia, ma Charly ne aveva basta di mangiamorte, azkaban, basta. Charly si voltò e si diresse alla porta. Draco cerco di fermala, ma ricavò solo urla e una punizione a tutti e due con il professore Frenck Love Just (mi skusi prof. se uso lei come soggetto della mia storia).
La sera entrarono nell'aula del professore, Draco doveva pulire tutti i premi del professore, mentre Charly lo doveva aiutare a sistemare degli archivi.
-PRofessore, chiese Charly, perchè ha scelto questa carriera?
-Signorina, perchè ho degli studenti come lei.
Charly sorrise, inzio a sognare, stare con Frenck sola, ormai era un prof, solo nell'aula, DRaco ormai si era accorto della cotta della studentessa e così disse:
-Che c'è Dune? Ti sei innamorata del prof?
.Stai zitto, disse Charly arrosendo
-20 punti in meno a serpeverde. Draco puoi andare.
Draco uscì in silezio. Charly rimase con il professore.
-professore, senta io ....
.Non si proccupi, non sei la prima.
Charly capì e abbasso il viso rassegnata a quel amore impossibile...intanto il prof. la guardava e sorrideva:

COONTINUA...DEVO CONTINUARE???? :luna:
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 11/7/2007, 21:08




Si, secondo me si! E' molto carina!!! Bravissima come sempre! Continua così!
Ah!... Sbrigati a continuarla sn curiosa!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 12/7/2007, 11:27




grazie stella...un minuto e continuo!!
 
Top
2 replies since 10/7/2007, 20:32   108 views
  Share