Charly e il professore., II capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Hermioncina__92
view post Posted on 12/7/2007, 12:04




Passarono 2 settimane, Charly non voleva vedere nessuno, nemmeno Hermione o Ginny le sue due migliori amiche. Non sapeva dove andare, DRaco Malfoy ormai era sempre dietro di lei ogni attimo pronto a ricordare quella sera, Charly piangeva in silenzio, tra sè pensava: " Ma kome ho fatto? Pensare che era gentile, DRaco è solo spietato." Più il tempo passava più Charly alle lezioni del professore non diceva una parola, il suo eccellente in cura delle creature magiche calò a picco e nessuno capiva il perchè. Hermione si offriva sempre volontaria quando il professore diceva di controlla Charly e di capire cosa era successo. Ma come poteva? Non poteva gridare a tutta la scuola che a lei piaceva il professore, e cercava sempre punizioni, voleva stare sempre con lui, ma ormai non aveva più speranze. Hermione ormai al culmine della sua pazienza entrò furiosa nella camera di Charly
-Senti, mi spieghi cosa hai?, esclamo Hermione
-Niente, mentì Charly leggendo un libro.
Hermione si avvicinò e le tolse il libro da mano. Si accorse che stava leggendo un libro su Cura delle creature magiche.
-Perchè ? disse hermione
-Perchè cosa?
-Perchè non studi più, mentre te ne stai sempre a leggere questo libro, questa settimana e la 10 volta che lo finisci.
-Non è vero, disse Charly alzandosi
-Charly, la prese Hermione per un braccio, cos'hai, mica di sei innamorata del prof?
-Io, ma quando mai, ma ti pare che mi innamoro del prof., Charly fece una risata finta.
Hermione la guardò e in quel momento dal libro cadde una foto, Hermione la prese e vide che su quella foto, c'erano Charly, il prof. e Hermione.
-Charly, se vuoi puoi tagliare pure me, Hermione capì che quella era la foto dell'intera classe.
-Me lo potevi dire, io sono la tua migliore amica, come hai potuto, io te lo detto che mi piace Harry, io ti dico tutto, perchè? Le lacrime ormai cadevano dal volto di Hermione. :gif: :gif:
Passò una settimana, Charly non parlava più con Hermione e ormai il prof. aveva capito tutto, Charly continuava a chiedersi perchè non avrebbe funzionato, in fondo era solo 2 anni più piccola, ma un giorno di sprovista il professore la chiamò nel suo ufficio. Lei entrò e si sedette.
-Mi ha chiamata professore?
-Si, disse
-Cosa c'è?
-Vorrei sapere perchè non le posso più mettere eccellente nella mia materia e perchè a litigato con Hermione.
-Non sono fatti suoi.
-Si, invece visto che la colpa è mia, disse alzando la voce.
Charly si alzò e nadò verso la porta, poi si sedette a terra e abbassò la testa.
il professore fece lo stesso e disse:
-SE non mi dice cos'ha non esce di qui.
Charly voleva uscire da quella stanza e così si girò e lo bacio. Poi si alzò e disse:
-Ecco cosa ho, ora vado., usci con le lacrime agli occhi senza capire perchè l'aveva fatto. Intanto dall'altrea parte della stanza il professore restò seduto senza pensare a ciò che aveva fatto.

 
Top
_Saphira_
view post Posted on 12/7/2007, 14:16




Wow!!!! Vai Charly continua! nn lasciarmi sulle spine! vai avavnti! E' fantastica!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 12/7/2007, 14:23




grazie stella......tra un po' continuo..

:luna: :luna:

Edited by Hermioncina__92 - 16/7/2007, 12:19
 
Top
2 replies since 12/7/2007, 12:04   111 views
  Share