Diario Personale di Jane Ange Black

« Older   Newer »
  Share  
Jane Watson
view post Posted on 15/7/2007, 14:22




Caro Diario,
la prima cosa che farò è darti un nome. Dare un nome alle cose è sempre molto utile, da una certa confidenza con l'oggetto nominato come se davvero potesse ascoltarti e vederti e anche parlarti, senza che ce ne rendiamo conto.
Avere un diario è un pò come avere un amico del cuore da custodire con affetto e gelosia. Significa scrivere e impremere su quelle pagine confidenze e segreti che solo ad un vero amico potremmo confidare.
Perciò eccomi qui....uhm..si ci serve un nome...potrei chiamarti con il mio secondo nome Ange o cambiando le lettere Gena, Nage, Gane...no...ti chiamerò "Fanny" un nome che ho sempre adorato.

 
Top
Jane Watson
view post Posted on 16/7/2007, 19:53




Cara Fanny,
ho passato gran parte di questo pomeriggi a studiare...siamo a fine anno e ormai lavoro sodo per uscire con voti alti!Ci sto riuscendo!Mi piace molto studiare anche se il Quidditch è molto meglio!!!!Ma c'è qualcosa di ancora più stupendo...il mio sogno!
Il mio sogno è quello di diventare un Auror!!Non solo perchè voglio seguire le orme dei miei zii, Auror provetti assassinati da Voldemort, che sono stati per me più che semplici zii ma quasi dei genitori in sostituzione dei miei sempre assenti, ma anche perchè voglio combattere tutto il male che c'è a questo mondo!C'è tanta cattiveria nel mondo, tanta stupidità e ho intenzio di combattere tutto ciò!Non sarà facile, ma confido che la mia forza di volontà, la mia grinta e la mia voglia di arrivare riusciranno a farmi coronare questo sogno che a differenza di molti è per me più importante di ogni altra cosa!!
A presto
Jane
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 17/7/2007, 12:35




Cara Fanny,
sulle orme di quanto ti ho scritto ieri..ho avuto un'idea pazzesca che le mie splendide amiche hanno accettato con gioia: formare 1 gruppo di Difesa contro le Arti Oscure, visto che per tutto l'anno non abbiamo avuto nemmeno 1 lezione per mancanza di professori!!
Attraverso stratagemmi e altre accortezze ci riusciremo!!!Sono o non sono un genio?No scherzo ovviamente!!!!Stanotte io e Rikku andremo a cercare nel castello una stanza di cui mi è stata riferita la possibile esistenza: la stanza delle necessità.
Sarà rischioso e anche emozionante....è eccitante infrangere le regole!!Eheheh..e poi per me non è la prima volta!!!!
Augurami in bocca al lupo!!
Baci
Jane
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 24/7/2007, 10:12




Cara Fanny,
ebbeni si....abbiamo trovato la stanza delle necessità..io e Rikku siamo state grandiose!!!Senza farci scoprire...in poco tempo...veloci e precise!!!
Purtroppo un avvenimento recente ha oscurato questa piccola vittoria personale!!!
Un mangiamorte, un certo Evol Dreamer, è riuscito a penetrare nella scuola..come non ne ho idea...e ha beccato in pieno me e Stella che eravamo nel parco a chiacchierare...io ho cercato di combattere con qualche stupido incantesimo, i pochi che conosco, visto che a scuola non abbiamo mai fatto Difesa contro le arti oscure, che sono serviti a ben poco...
non mi sono fatta quasi nulla...solo mi ha fatto pensare innazitutto il fatto che il Mangiamorte conoscesse il mio nome: Jane e che fossi parente stretta di Sirius Black e che appartenga aòlla casata dei Black...non riesco a capire....mi ha detto una cosa tipo: "Jane tornerò per ucciderti..". La cosa in sè non mi preoccupa...credo che un mangiamorte uccida la gente a prescindere che se lo sia prefissato o meno....più che altyro mi disgusta il fatto in sè....cercherò dic apirci meglio!!
Besos
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 29/7/2007, 12:37




Cara Fanny,
un anno in questa magnifica scuola è passato. Il 31 Lughlio compirò 12 anni. Non vedo l'ora!Il 31 sarà anche l'ultimo giorno di scuola!!!
Dovrò salutare i miei amici e non li rivedrò per tutta l'estate...ma ci terremo in contatto via gufo!!Che bello!!!
Mia madre, dopo la storia del mangiamorte, ha capito meglio la situazione e almeno questa estate andrà in ferie per stare più vicina a me e Muggle...quasi non mis embra vero. E lo stesso papà. Andremo in vacanza fuori.Prima in Francia poi direttamente in Egitto.
Comunque...sono felice di come questo anno è andato. Davvero!!Tra alti e bassi...tutto p andato al meglio!!
A presto
Jane
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 28/8/2007, 10:16




Cara Fanny,
il nuovo anno scolastico sta per ripartire...non vedo l'ora!!Ho tantissime ideuzze per il gruppo di Difesa...chissà cosa combineremo...eri ho incontrato Stella, una delle mie migliori amiche...che bello...presto saremo di nuovo tutte ad Hogwarts...Fra invece non la vedo da un pò..ufff speriamo si faccia sentire presto!
Ho un mucchio di impegni questo anno: la squadra di quidditch, il giornale, il gruppo di difesa, la scuola...sarà molto...emozionante (?) !!!!!
Bacioni
Jane
 
Top
Jane Watson
view post Posted on 13/9/2007, 13:49




Cara Fanny,
tutto l'entusiasmo dei giorni scorsi è passato...Sono arrabbiata, arrabbiata e stanca....Alex sta prendendo in giro tutti, perchè non se ne rendono conto????Tutte le cattiverie che dice e poi ritira chiedendo fintamente scusa mi fanno diventare matta!!! Usa incantesimi su chi le pare e poi dice bugie ai professori incolpando altri...sono stufa...stufa poi di sentirmi nominare da lei sempre Sirius...le sue labbra non sono degne di pronunciarne nemmeno l'iniziale!!!Che schifo!!
Rikku fa comunella con Kale....e come se non bastasse perfino Josh le crede...ne parlerò con Stella e Francesca...loro capiranno più di chiunque altro....ora dovrò parlare con Rikku...io m ifido di lei e le voglio molto bene....però è contraddittoria...cioè a volte non la capisco...le parlerò credo...
Ah il mio interesse per il ragazzo che mi piace è rimasto immutato, anche perchè non ci sono state molte possibilità d'incontro...anzi non credo di averci mai parlato a tu per tu....boh...ad ogni modo terrò gli occhi aperti...per il resto tutto bene...domani avrò la mia prima lezione di Difesa...questa è finalmente una bella notizia...
Sai...lui..mi manca tantissimo...perchè sono sempre le persone migliori ad andarsene?E le peggiori restano...
Ora vado,
a presto
Jane
 
Top
6 replies since 15/7/2007, 14:22   301 views
  Share