Charly e il prof., III capitolo

« Older   Newer »
  Share  
Hermioncina__92
view post Posted on 17/7/2007, 12:10




Per leggere la prima parte: http://harrypotterunofficialgdr.forumcommu....net/?t=7643115

Per leggere la seconda parte: http://harrypotterunofficialgdr.forumcommu....net/?t=7674619

III CAPITOLO: INCONTRI CHE CAMBIANO LA VITA

Hermione e Charly non si parlavano anche se Hermione cercava sempre di avvincinarsi Charly andava via, gli esami si avvicinavano e intanto Charly continuava a frequentare le lezioni di Frenck senza interesse, dando si e e no qualke risposta. Il professore cercava sempre di fermarla prima che uscisse, ma Charly andava via, infondo lo aveva detto lui, era una delle tante e quel baciò non significava niente, allora perchè le voleva parlare? Charly decise che era meglio ascoltarlo, almeno avrebbero chiuso la questione. Un giorno dopo le lezioni, Charly bussò alla porta del suo ufficio, aprì la porta e trovo il professore seduto a terra, lì dove lo aveva baciato una settimana prima, non capiva perchè era ancora lì seduto?
-Professore, sta bene?
-Benissimo, prego accomodati, e indico la sedia.
Charly si sedette a terra vicino a lui.
-Charly dimmi, che sei venuta a fare?
-Per lei, disse Charly prendendo una gelatina dalla borsa
-Charly non abbiamo niente da dirci, disse il prof. alzandosi.
-Si, invece, lo fermò charly.
Si alzò anche lei, la notte scendeva e la luna si vedeva dalle grandi finestre dell'ufficio, Charly teneva ancora il prof. per il braccio e piano piano lo lasciò.
-Senta, lei disse che ero una come tante, allora perchè cerca sempre di parlarmi e a volte sembra perfino che mi vuole rendere felice.
-Charly, tu sei una come tante, chiudiamo questa storia qui.
-Certo, capisco.
Charly si girò e aprì la porta, il prof. andò dietro di lei e con una mano chiuse la porta, charly saltò e lui la prese per le mani poi l'abbracciò, Charly era confusa ma nn voleva certamente rifiutare quell'abbraccio, poi Frenk le alzò la testa e la baciò.
Charly non capiva, era più confusa che mai ma quando si rese conto di quel bacio allora chiuse gli occhi e non disse nulla. Il professore si allontanò e disse:
-Charly vai via, per piacere fai finta che non sia successo nulla, io, io,.....insomma sono stato uno stupido.
-Senta ma mi spiega cosa non adrebbe, infondo non sono tanto più piccola di lei, potremmo benissimo stare insieme.
-No, charly, quel bacio era un addio, io vado via, devo partire, insomma Charly vado in Irlanda. Mi dispiace, ma io riconosco un amore e credo che tu non ami me ma un altro ragazzo che ti ama quanto tu ami lui.
-Skusi e ki?
-Bhè se segui il tuo cuore lo saprai.
Charly pensò, pensò....
-Draco malfoy, sussuro
-Si, lui, disse il rpofessore
Charly lo ringraziò e disse: Amici? e porse la mano
-Si, amici e le strinse a sua volta la amno
Charly prese le borse e andò avanti al ritratto di Serpeverde e si sedette a terra, passò Pensy parkinson.
-Cosa vuoi? esclamò
-Draco malfoy
-Sta vendendo, ciao corvetto
Charly rimase lì, passarono parecchi Serpeverde che risero di lei, alla fine Charly lo vide, Draco Malfoy si avvicinò, la vide e non disse nulla, entrò nel ritratto e scoparì. Charly restò lì, ormai doveva gia essere nel suo dormitorio, ma non si mosse, aspettava che Draco uscisse, così pensando a lui si addormentò.
Erano le 4:00 di notte, Draco malfoy uscì dal ritratto e la vide ancora lì, non cpaiva, ma la prese in braccio dolcemnte e la porto dentro.
La stese sul divano vicino al camino, sopra di esso c'erano tante foto dei serpeverde più importanti, coppe di quiddicht e trofei vari. Draco rimase lì a guardarla per ore, finchè un ragazzo si avvicinò.
-Draco cosa fai?
-Abbassa la voce, disse lui brusco
-Draco ma è un corvonero, sei pazzo?
-Senti, stai zitto e torna a letto.
ok, disse il ragazzo sbadigliando e ritorno a letto.
Charly si svegliò lentamente e vide il volto di Draco guardarla.
-Dove sono? disse alzandosi
-Sei nel mio dormitorio, ti eri addormentata qui fuori.
-perchè mi hai portata qui?
-PErchè eri addormentata sul pavimento.
-E colpa tua se...
-Senti, la interuppe Draco, perchè sei venuta qui?
Charly le raccontò che il prof. le aveva fatto capire, alla fine DRaco disse:
-Capisco, senti tu mi piaci ancora, ma lo hai detto tu che non ce la facevi più con me, mangiamorte ecc.
-Lo so, solo che io mi rifugiavo dietro al prof solo per non pensare a te, ma Draco io ti amo ancora e non so...
Draco le mise un dito sulla bocca e disse: anche io ti amo charly. Si alzò e prese Charly e la baciò. Quasi mezzo dormitorio era affacciato dalla ringhiera a guardare quella scena. Quando DRaco si girò e disse:
-Potete tornare a letto
Molte voci mormorarono che non era degno di essere serpeverde, ma lui continuo a baciare la sua dolce amata, senza pensare a nessuno, solo a lei.

Fine...SPERO CHE VI E PIACIUTA...LASCIATE COMMENTI...KISS CHARLY

:luna:
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 17/7/2007, 12:29




Charly, devo essere sincera. Non mi è piaciuta, mi ha solo... affascinato! BRAVISSIMA!!!!! E' BELLISSSIMAAAAAAAAAAAAAAA! 6 fantastica!!!!!!!!!!!!! Continua a scrivere storie!!!!!!!! E' strabella brava! Complimenti! 6 mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 17/7/2007, 13:43




grazie di essere sincera Stella, mi fa piacere così io posso migliorare sempre di più. Grazie ancora e aspetto il finale della tua fan fiction.
 
Top
2 replies since 17/7/2007, 12:10   124 views
  Share