Ale e Ron

« Older   Newer »
  Share  
alexleo91
view post Posted on 21/7/2007, 18:47




Era una delle solite mattine d'inverno,ormai si avvicinava il Natale e molti studenti erano già partiti per far ritorno alle loro case dai loro parenti.
Alex non tornava mai a casa,perchè suo padre non aveva il tempo di festeggiare il Natale con lei visto che era sempre impegnato con le sue faccende da Mangiamorte.
Così quella mattina,dopo essersi svegliata e vestita si diresse senza voglia nella sala grande aspettandosi come sempre di non trovare nessuno dei suoi compagni e amici di Serpeverde.
Tirò fuori la sua bacchetta e cominciò ad esercitarsi con un incantesimo creatore di neve che aveva imparato da un suo amico.. un giochetto da 4 soldi... prese un bicchiere,lo capovolse e...



Alex vide la sua immagine...ma non era nella sala grande,era in riva al lago nero e non era mattino,era ormai sera e si vedeva poco.
Era inverno,ma lei sentì un calore enorme..



... e poi si ritrovò di nuovo vicino al suo bicchiere con la bacchetta in mano e con un'aria stranita per la recente visione...
Lei era solita fin da bambina vedere il futuro.. un pò come Cassandra nell'Iliade... Ma non era facile convivere con quelle visioni... erano molto spesso pesanti e difficili da sopportare..

Dopo che si fu del tutto ripresa cominciò a guardarsi intorno,nella remota speranza di trovare qualcuno da tormentare... Si girò verso il tavolo dei Grifondoro e,con sua immensa sorpresa vide colui che era più improbabile trovare ad Hogwarts in quei giorni...Ron Weasley.

Era un bersaglio facile per tutti i suoi scherzi e giochi.. si può dire che era il suo NEMICO PIù ACERRIMO oppure che adorava tormentarlo...
C'era solo un piccolo neo in tutto ciò...non era molto divertente fargli degli scherzi,perchè lui non avrebbe mai reagito a nulla.
Infatti Ron aveva un debole per Alex dal primo momento in cui l'aveva vista e lei lo sapeva per molte cose:
1° non la guardava mai
2° una sua compagna glielo aveva detto
e 3° perchè la odiava a morte... tanto che l'avrebbe uccisa.

Si avvicinò al posto dove era seduto Ron e disse :
*Ciao*
*..Ciao* rispose lui senza guardarla.
Alex sembrava spazientita e così disse:
*Come mai non sei a casa?? Mi aspettavo di trovare tutti qui,ma di certo non tu!!*
*Sono rimasto qui perchè i miei genitori devono lavorare e non possiamo tornare*
*Quindi ci sarebbero anche tutti i tuoi fratelli.. scusa..ma non li vedo*
disse Alex con un ghigno
*I miei fratelli sono con le loro ragazze in qualche stanza di Hogwarts e mia sorella è fuori con Harry..e tu?? vedo che come al solito sei da sola* disse poi prendendo un pò di coraggio..
*Potrei dire la stessa cosa di te... *ribattè Alex.

A quelle parole Ron tornò con la testa china.
Alex spazientita dal suo comportamento gli si avvicinò e sussurrandogli all'orecchio gli disse
*Beh.. io ora vado.. ciao... a dopo*.. e lasciò accanto a lui il bicchiere capovolto con cui stava giocando prima, ma non era vuoto, al suo interno fluttuavano dei piccoli fiocchi di neve e una figura al centro del bicchiere che volteggiava.Rappresentava un teschio nero come quello dei pirati...

Ron lo vide, lo prese e decise di seguire Alex verso qualunque posto stesse andando... Arrivò vicino a lei, ma dovette nascondersi perchè la Serpeverde stava entrando nella sala comune di Serpeverde e lui in quel posto non ci sarebbe mai entrato...

Decise di tornare al dormitorio di Grifondoro sospirando. Mentre si avvicinava al suo letto sentì una voce familiare provenire dal letto di Harry.. Andò a vedere e trovò Ginny avvinghiata a Harry mentre si scambiavano un bacio appassionato...Harry però si accorse dell'occhiata dell'amico e allora staccò da sè Ginny e si alzò guardando l'amico..Harry disse :
*R..Ron.. anche tu qui.. e così presto.. ma che sorpresa* e fece un sorrisetto fasullo.
Ginny disse
*Già Ron...che sorpresa... non dovevi proprio farcela questa sorpresa* era molto irritata.
Ron trovò la forza di rispondere e disse
*Non vi preoccupate.. io me ne stavo andando.. continuate pure a fare quello che stavate facendo*
*Beh.. allora... grazie... e ciao.. Ron * disse Harry mentre Ron stava già scendendo le scale.
Ron pensò che da quando stava con Ginny non era più lo stesso, era cambiato e anche Ginny era cambiata molto.

Pochi giorni dopo Ron vide Alex seduta sul prato del paco che si esercitava con una formula riguardante persone o cose e la loro trasformazione in topi o piccoli roditori che si chiamava Raptilus e infatti sentì Alex che ogni tanto diceva *Raptilus* e una pietra si trasformava in un topolino di campo.

Si avvicinò a lei e si sedette lì accanto. Alex che lo vide decise di non scansarsi e restò li a vedere cosa avrebbe fatto Ron.
Lui non fece nulla e tirò fuori anche lui la sua bacchetta e cominciò a enunciare *Raptilus* ottenendo però a mala pena dei sassi con la coda di topo.

Quando venne sera Alex andò a sedersi in riva al lago nero. Faceva molto freddo, ma lei non aveva voglia di tornare nel castello.
All'improvviso una figura nera comparve dietro di lei quasi all'improvviso. Le venne letteralmente addosso e la strinse in un abbraccio caldo come il sole di Agosto.

Alex non fece in tempo a voltarsi per vedere chi fosse ma riconobbe subito la voce appena parlò. Lui le sussurrò all' orecchio:
*Ho pensato che avessi freddo qui tutta sola*
Alex si sentì percorrere da un brivido..era una sensazione nuova per lei e si sentì quasi ipnotizzata dalle braccia di quel ragazzo e quando quest'ultimo la prese e al girò verso di lui Alex notò che aveva la testa puntata verso il basso e non la guardava in faccia.

Ad un certo punto le prese la testa e la baciò energicamente, tanto che Alex sbattè il naso contro il suo e anche se subito era spaesata e non capiva nulla di quello che le succedeva dopo un pò si riprese,si sganciò dalla sua presa e gli tirò uno schiaffo sulla guancia che fece girare la testa al ragazzo e spaventata scappò via...
La pioggia che cominciò a scendere mentre lei correva le fece notare che aveva le guance molto calde per il contrasto caldo-freddo della pioggia e capì di essere emozionata..ma non era possibile..i Serpeverde non potevano provare emozioni...
..o forse si....
..di corsa si diresse verso il dormitorio e chiuse la porta dietro di lei... non aveva mai pensato che Ron le potesse fare quell'effetto... e cominciò a pensarci..


fine prima parte...commentate pure!!

Io l'adoro!!
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 21/7/2007, 19:33




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Brava Alex!!!!!!!!! E' una storia davvero emozionanate!!! Continuala al + presto!!! Voglio sapere cm va a finire!!!!.... Nn avrei mai immaginato Ron in qst modo!!!!.......... Voglio sapere il continuo!!!
 
Top
alexleo91
view post Posted on 23/7/2007, 13:04




avanti... commentate... ke vi devo pregare?
 
Top
Giospola
view post Posted on 23/7/2007, 22:18




bella ale.. è molto bella.. scrivi il seguito che la voglio leggere!!
 
Top
3 replies since 21/7/2007, 18:47   129 views
  Share