, ..:In onore del celebre Sirius Black:.. il mio adorato zietto!!

« Older   Newer »
  Share  
..:Jane:..
view post Posted on 26/8/2007, 13:26




:welcome: :welcome:
Ok ok..nel gdr sarà pure mio zio, ma nella realtà lo adoro cn tutta me stessa, siamo cm personaggio nel libro sia come attore nei film, ed è x qst ke voglio dedicare 1 intera zona solo a lui!!!!!!!!Ecco le immagini più belle ke ritraggono il mio Sirius :lol: :lol: :lol: :

image

image


image

image

image

image

"Sirius era un uomo coraggioso, intelligente ed energico, e di solito a uomini simili non piace starsene chiusi in casa se credono che le persone a loro care siano in pericolo" Albus Silente

"Soltanto due continuavano a combattere, a quel che pareva ignare del nuovo arrivo. Harry vide Sirius schivare il fiotto di luce rossa di Bellatrix e deriderla.

"Avanti, puoi fare di meglio!" le gridò, la voce eccheggiante nella vastissima sala. Il secondo getto lo colpì in pieno petto.

La risata non gli si era ancora spenta sul viso, ma il colpo gli fece sgranare gli occhi.

Senza rendersene conto, Harry lasciò andare Neville. Scese di nuovo a balzi i gradini ed estrasse la bacchetta, mentre anche Silente si voltava verso la piattaforma.

Sirius parve impiegare un'eternità a toccare terra: il suo corpo si piegò con grazia e cadde all'indietro oltre il velo logoro appeso all'arco.

Harry colse un misto di paura e stupore sul suo volto sciupato, un tempo così attraente, mentre varcava l'antica soglia e spariva dietro il velo, che per un momento ondeggiò come scosso da un forte vento, poi ricadde immobile.

Udì l'urlo di trionfo di Bellatrix Lestrange, ma sapeva che non significava niente... Sirius era solo caduto al di là dell'arco, da un momento all'altro sarebbe ricomparso.

Ma Sirius non ricomparve.

"Sirius" urlò Harry "Sirius!"

Era in fondo ai gradini, il fiato mozzo, i polmoni in fiamme. Di sicuro Sirius era dietro la tenda, lui, Harry, l'avrebbe tirato fuori...
Fece per lanciarsi verso la piattaforma, ma Lupin lo bloccò, circondandolo con le braccia, e lo trattenne.

"Non puoi fare niente, Harry...."

"Fermalo... salvalo... è appena passato...!"

"...è troppo tardi, Harry".

"Possiamo ancora raggiungerlo..." Harry si divincolò con violenza, ma Lupin non lo lasciò andare...

"Non puoi fare più niente, Harry... niente... se n'è andato"




:gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :eheh: :gif: :gif: image image image image image
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 26/8/2007, 14:06




:gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif:
Hai riportato il pezzo più commovente di quel libro magico!!!!! Oh Sirius!!!!!! :gif:

Le foto sono stupende!!!... per quanto Sirius non è il mio preferito queste forto con quel testo mi hanno commosso!!!
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 26/8/2007, 14:16




Sirius è il mio personaggio preferito come si è capito.Nn solo xkè è un personaggio dal cuore profondo, dall'animo puro e non corrotto, ancora giovane...ma anche perchè il compagno ke tutti vorremmo avere: l'amico sincero, il compagno fedele e coraggioso che rischierebbe tutto, anche la vita appunto, pur di salvare le persone a lui care. E' un punto di riferimento, un sostegno solido, un amico rarissimo e quasi unico. Vede in harry l'amico che ha perduto ma lo ama come il proprio figlio. E' protettivo quanto basta e concede a tutti il beneficio del dubbio tranne che a Piton...è stato l'unico a inquadrarlo subito...e difatti è avvenuto ciò che lui da tempo sospettava..non si è mai fidato di lui...perchè la causa della mrote del suo migliore amico.
E' un personaggio che, per il suo spessore e la sua identità, non scompare nel 5° libro anche se muore materialmente. E' presente come un'ombra benigna, un'entità favorevole, un sostegno morale anche nel resto della saga. E' presente nel cuore di ogni personaggio e soprattutto in quello di Harry.

E' commovente e struggente la sua morte, ancora più di quella di Silente. E' tutto molto veloce e misterioso...come lui. E in realtà non sappiamo se mai ricomparirà da dietro quel velo. Tuttavia come Silente stesso dice:

"..quelli che ci amano non ci lasciamo mai veramente Harry... "

Niente di più vero.........
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 26/8/2007, 14:32




Wow Jai!!! Sai descrivere dei sentimenti in una maniera... incredibile!! Sono rimasta a bocca aperta dalle tue parole, semplici ma significative... ho solo una domanda: come fai? Sei bravissima! Non sai quanto ti invidio!
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 26/8/2007, 14:37




Nn dirmi così...m fai arrossireeeeeeee image image
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 26/8/2007, 14:42




^^... Vai al classico vero?... Anche io voglio andare a quel liceo, l'ho sempre detto, mi piacciono le materie letterarie^^
 
Top
Alexleo
view post Posted on 31/8/2007, 14:09




complimenti.. davvero parole toccanti!^^
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 2/9/2007, 17:58




SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!
 
Top
--miss_black--
view post Posted on 3/9/2007, 18:34




A me piace molto sirius ma non solo in harry potter ho saputo ke ha fatto anke altri film...in Hp è un pò trasandato ma vi posso dire ke in certe foto in altre situazioni e proprio un uomo affascinante...e troppo bellooooooooo
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 3/9/2007, 20:02




Non hai capito..io non parlo dell'attore!Parlo del personaggio..è ben diverso!

Ovviamente adoro anche Gary Oldman, ma quella è 1 altra cosa...
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 22/1/2008, 13:58




SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!SIRIUS!!!
 
Top
11 replies since 26/8/2007, 13:25   369 views
  Share