, ..:In onore del celebre Sirius Black:.. il mio adorato zietto!!

« Older   Newer »
  Share  
..:Jane:..
view post Posted on 26/8/2007, 13:26 by: ..:Jane:..




:welcome: :welcome:
Ok ok..nel gdr sarà pure mio zio, ma nella realtà lo adoro cn tutta me stessa, siamo cm personaggio nel libro sia come attore nei film, ed è x qst ke voglio dedicare 1 intera zona solo a lui!!!!!!!!Ecco le immagini più belle ke ritraggono il mio Sirius :lol: :lol: :lol: :

image

image


image

image

image

image

"Sirius era un uomo coraggioso, intelligente ed energico, e di solito a uomini simili non piace starsene chiusi in casa se credono che le persone a loro care siano in pericolo" Albus Silente

"Soltanto due continuavano a combattere, a quel che pareva ignare del nuovo arrivo. Harry vide Sirius schivare il fiotto di luce rossa di Bellatrix e deriderla.

"Avanti, puoi fare di meglio!" le gridò, la voce eccheggiante nella vastissima sala. Il secondo getto lo colpì in pieno petto.

La risata non gli si era ancora spenta sul viso, ma il colpo gli fece sgranare gli occhi.

Senza rendersene conto, Harry lasciò andare Neville. Scese di nuovo a balzi i gradini ed estrasse la bacchetta, mentre anche Silente si voltava verso la piattaforma.

Sirius parve impiegare un'eternità a toccare terra: il suo corpo si piegò con grazia e cadde all'indietro oltre il velo logoro appeso all'arco.

Harry colse un misto di paura e stupore sul suo volto sciupato, un tempo così attraente, mentre varcava l'antica soglia e spariva dietro il velo, che per un momento ondeggiò come scosso da un forte vento, poi ricadde immobile.

Udì l'urlo di trionfo di Bellatrix Lestrange, ma sapeva che non significava niente... Sirius era solo caduto al di là dell'arco, da un momento all'altro sarebbe ricomparso.

Ma Sirius non ricomparve.

"Sirius" urlò Harry "Sirius!"

Era in fondo ai gradini, il fiato mozzo, i polmoni in fiamme. Di sicuro Sirius era dietro la tenda, lui, Harry, l'avrebbe tirato fuori...
Fece per lanciarsi verso la piattaforma, ma Lupin lo bloccò, circondandolo con le braccia, e lo trattenne.

"Non puoi fare niente, Harry...."

"Fermalo... salvalo... è appena passato...!"

"...è troppo tardi, Harry".

"Possiamo ancora raggiungerlo..." Harry si divincolò con violenza, ma Lupin non lo lasciò andare...

"Non puoi fare più niente, Harry... niente... se n'è andato"




:gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :gif: :eheh: :gif: :gif: image image image image image
 
Top
11 replies since 26/8/2007, 13:25   369 views
  Share