Harry Potter diventa un musical, nn c crederete....

« Older   Newer »
  Share  
..:Jane:..
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/8/2007, 12:17




Link: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo376803.shtml


Harry Potter diventa un musical
Casting per il protagonista principale
A Londra si starebbe cercando il protagonista di uno show teatrale basato sulla fortunata saga del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling. I produttori stanno già lavorando alla sceneggiatura puntando a uno spettacolo "tutto cantato" e "tutto danzato" per portare in scena già durante la prossima stagione teatrale la storia raccontata in sette volumi e giunta quest'anno alla sua conclusione.


Secondo indiscrezioni del tabloid domenicale Sunday Mirror, al momento la ricerca si concentra su un ragazzo giovane che prenda il posto di Daniel Radcliffe, interprete cinematografico di Harry Potter, e di un compositore di spicco che scriva la musica dello spettacolo. Una fonte del mondo teatrale londinese ha spiegato: "Il musical di Harry Potter ha enormi potenzialità. Tutti amano i personaggi del mondo inventato dalla Rowling. La difficoltà è condensare i capitoli della saga in unico show. Si stanno vagliando varie idee. Una possibilità è quella di raccontare l'intera storia. Un'altra è quella di dedicare lo spettacolo a un unico episodio".

L'obbiettivo è quello di metter su un allestimento fantasmagorico, dando molto spazio - così come nei film hollywoodiani tratti dai romanzi della saga - alle scene volanti, al gioco del Quidditch e agli epici scontri del maghetto con il malefico Voldemort.

 
Top
_Saphira_
view post Posted on 28/8/2007, 14:11




Wow!!! L'idea è proprio carina!!!!... Solo che se nei film riassumono moltissimo il libro... a teatro cosa fanno??? Hahaha!! No, credo che se il regista sia uno bravo potrebbe avere molto successo!!! Sarebbe bello poterlo vedere... ma a Londra chi mi ci porta per uno spettacolo???
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 28/8/2007, 14:12




A me sinceramente m pare 1 forzatura assurda...
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 28/8/2007, 14:23




Be' verrebbero tagliata tantissimissime scene... xò potrebbe venire carino! Tutto dipende dal regista, se lo fa quell che ha fatto il 5° di HP, allora verrà 1 schifo!!! Hihi!!
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 28/8/2007, 14:29




Ma parliamo d 1 musical...cioè t immagini 1 harry potter ballerino ke canta *Vinceròòòòòòòòòòòò vinceeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò* cm bocelli?????Maddaiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Alexleo
view post Posted on 28/8/2007, 14:41




io io io io io io io io io io io io!! ma non cercano nessun personaggio femminile che non sia la Watson??? Io io io.. ke bello.. io adoro i musical!!
 
Top
_Saphira_
view post Posted on 28/8/2007, 14:51




Hahahahahahaha!!!!!!!
 
Top
..:Jane:..
view post Posted on 29/8/2007, 18:21




CITAZIONE
io io io io io io io io io io io io!! ma non cercano nessun personaggio femminile che non sia la Watson??? Io io io.. ke bello.. io adoro i musical!!

Anke io, ma quelli seri...............

 
Top
Hermioncina__92
view post Posted on 2/9/2007, 10:39




sn d'accordo con Jane, e assurdo..secondo me avra bassi ascolti!! Cmq a me nn me ne frega continuero a vedere solo Dan, emma e rup.
 
Top
8 replies since 28/8/2007, 12:17   196 views
  Share